Chi Siamo

La nostra azienda tratta una vasta gamma di macchine usate d'occasione per la lavorazione della pietra, dei marmi, del granito e del settore lapideo in genere.
L'esperienza acquisita nel corso degli anni di attività ci consente di offrire i migliori macchinari usati per la lavorazione del marmo sia nello stato in cui si trovano che completamente revisionati grazie alla collaborazione delle migliori aziende del settore.
Proponiamo frese a ponte usate, lucidatrici usate, lucidalastre usate, tagliablocchi usate, telai usati, monolama usate, filtropresse usate e lucidacoste usate.
Ma la nostra competenza non si ferma qui. Disponiamo di tutte le macchine usate di cui la tua attività può avere bisogno.
I nostri macchinari usati per la lavorazione del marmo provengono da fallimenti, cessazioni di attività o sostituzioni con macchine più moderne. 
Ritiriamo, inoltre, i vostri macchinari usati per la lavorazione del marmo che non sono più corrispondenti alle vostre necessità offrendo così un servizio a 360 gradi per tutte le esigenze delle aziende operanti nel settore della lavorazione della pietra.

Eseguiamo analisi peritali per definire lo stato dei macchinari sia per un aspetto tecnico al fine di valutare lo stato d'uso sia sotto l'aspetto giuridico nell'ambito di fallimenti, divisioni o variazioni societarie d'azienda.
Siamo a vostra completa disposizione per fornire qualsiasi informazione o chiarimenti, non esitate a contattare gli specialisti del settore delle macchine usate per la lavorazione del marmo.